La famiglia di una bambina di 11 anni con sindrome di Down afferma di essere frustrata dalla mancanza di indagini dopo che è tornata a casa da scuola sostenendo di essere stata colpita da un insegnante.
Secondo quanto riferito , Candise Dorsey afferma che sua nipote, Kalani, che ha la sindrome di Down, un giorno tornò a casa da scuola con grande tristezza.
"Era davvero triste, piangeva come non aveva mai fatto, non era davvero lei stessa al punto in cui ha iniziato a vomitare", ha spiegato Dorsey, il tutore legale di Kalani, come da WSBTV . "Non voleva tornare a scuola."
Dorsey ha condiviso un video con un reporter di Channel 2 che ha registrato il 24 settembre, il giorno in cui Kalani è tornata a casa dalla Sandtown Middle School, Atlanta, Georgia, con un livido.
"In seguito ho scoperto dal medico che il vomito era dovuto al trauma della sua vittima", ha detto Dorsey.
A causa delle sue condizioni, Kalani ha un deficit del linguaggio. Ma quando i familiari chiesero sull'origine della sua angoscia, tuttavia, disse il nome del suo insegnante.
Dorsey spiegò come aveva ripetutamente inviato un'e-mail ai dirigenti scolastici fino a quando non avevano accettato di chiedere a Kalani spiegazioni di ogni eventuale suo problema.
Dorsey ha dichiarato: “Kalani rispose allo stesso modo a tutti i suoi compagni di classe compresi tutti i suoi insegnanti. Kalani fece il nome di un insegnante in particolare"
Il giorno successivo, Dorsey afferma che il distretto si è offerto di trasferire Kalani in una nuova scuola.
“Invece di spostare la persona che l'ha effettivamente aggredita, stanno spostando la persona che è innocente. È la vittima in questo. Non c'è stata responsabilità. "
Finora non sono state presentate accuse contro l'insegnante in questione.
Le accuse di maltrattamenti o abusi a scuola dovrebbero sempre essere prese sul serio. Speriamo che Candise ne capisca prima piuttosto che dopo.
Condividi questo articolo se pensi che gli insegnanti dovrebbero sempre mostrare il massimo amore e cura per i loro studenti.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…