6. Azzam
Nel 2013 questo yacht ha ottenuto il titolo di yacht più grande del mondo perché la sua lunghezza è di 180 metri. Questo giocattolo appartiene anche a Khalifa bin Zayed Al Nahyan, sembra che questo uomo sperperi tanto ma forse giustificato sostenendo che i soldi provengono dal petrolio degli Emirati di Abu Dhabi, di qui l'origine di così tanto denaro. Oltre ad avere sottomarini a bordo ha anche un elicottero e ha una capacità di 500 persone. Il serbatoio del carburante è così grande che, anche viaggiando per il mondo, non sarebbe necessario fermarsi a un porto, beh, forse abbiamo esagerato un pò ma la realtà è che il suo serbatoio è immenso.
7. Skyback
Non importa che abbia solo una lunghezza di 80 metri, ciò che lo rende spettacolare è il lusso delle sue cabine e dei suoi saloni. Inoltre, ha una palestra incredibile, una piscina sulla terrazza e spa. Non importa se è inverno, è possibile viaggiare comodamente perché può essere coperto da una cupola trasparente che ti permette di stare al caldo ma di osservare il paesaggio. Durante le notti la discoteca offre un'atmosfera fantastica.
8. Il falco maltese
È simile a una nave pirata del diciottesimo secolo, dotata di sistemi intelligenti che consente a una sola persona di gestirla. Qui gli ospiti si divertono con moto d'acqua, cocktail sul ponte o sci d'acqua. La settimana ti costerebbe l'importo "insignificante" di 400 mila dollari a settimana.
9. Jazz
Con un design molto sofisticato realizzato dal famoso architetto iraniano-britannico Zaha Hadid, questo yacht è una promessa e una tentazione per i milionari che non ne vogliono più uno classico.
10. Strade di Monaco
Senza dubbio il mio preferito anche se continua a essere un progetto perché per la sua elaborazione è necessario l'importo di niente più e meno di 1.100 milioni di dollari - qualche volontario? Questo progetto non ha nulla da chiedere agli altri yacht già costruiti, tra le sue attrazioni include il casinò di Monte Carlo e si è concluso con la famosa pista di Formula 1 in cui regnava Ayrton Senna. Non è fantastico?
E infine il Black Swan the Yacht, uno yacht molto esclusivo che pochi hanno avuto il privilegio di vedere.
Sicuramente alcuni milionari non sanno cosa spendere ma sono bravi, avendo la forma , chi non si farebbe un piacere come questo?
fonte:https://porquenosemeocurrio.net/los-10-yates-mas-espectaculares-caros-del-mundo/
Pagina: 1 2
Secchezza e irritazione vaginale sono due disturbi molto comuni che possono compromettere la salute intima…
In un mondo sempre più frenetico, trovare un momento di tranquillità è essenziale. Creare un…
La comparsa di dolori in concomitanza con l’inizio del ciclo mestruale è del tutto fisiologica…
Acquistare un'auto è una decisione importante che richiede una valutazione attenta di diversi fattori, tra…
In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…
L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…