Sign in / Join

Vi ricordate di Stefano Sani? Cantava “Lisa” a Sanremo 82, com’è oggi

Un’ artista è una persona sensibile e sicuramente lo è Stefano Sani, il bel ragazzo che catturò l’attenzione di tantissime donne nel lontano 1982 al Festival di Sanremo, cantava “Lisa se n’è andata via, qui non è più casa sua…” se non ti ricordi bene di lui e della sua famosa canzone potrai rivedere il video di quel Sanremo cliccando sul link che troverai alla fine dell’articolo.

(continua dopo la foto)

b7836507a3061ebd442a305bb809a03ccde07c55

Stefano Sani ha continuato a dedicarsi attivamente alla musica, insieme al suo gruppo si è rimesso a scrivere canzoni inedite, anche in collaborazione con Zucchero Fornaciari.

Cominciò la sua carriera piccolissimo, aveva una grande passione per il canto e poi per la musica, scoperta quando aveva appena tre anni. Da ragazzo ha partecipato a Castrocaro nel 1981, classificandosi al secondo posto.

(continua dopo la foto)

foto-stefano-sani

Ha avuto la fortuna di essere notato dalla Fonit Cetra e così firmò un contratto per avere un brano a disposizione da cantare a Sanremo, Lisa, appunto. Il brano ebbe un grande successo e così il suo sogno si realizzò senza troppa fatica.

 Oggi continua a dedicarsi alla musica e non ha mai smesso di amarla e di seguire la propria strada anche se un pò distante dalla televisione e dai riflettori.

GUARDA IL VIDEO DI SANREMO DOVE STEFANO SANI CANTA LISA