Una donna di 60 anni era stanca del suo look antico – la trasformazione del noto stilista le darà uno sguardo scintillante

Nel corso degli anni, tendiamo ad avere i capelli sempre più grigi e tendiamo a desiderare più colore nel nostro look.

Debbie la pensava allo stesso modo. La donna americana non era contenta di se stessa e desiderava un cambiamento radicale prima del suo sessantesimo compleanno.

Si voltò Christopher Hopkins, che è anche conosciuto come (in inglese) Il Makeover Guy. È uno stilista che ha dimostrato le sue capacità in diverse occasioni.

Immagine: Youtube

Debbie voleva più fiducia in se stessa e quindi ha dato libero sfogo a Christopher in termini di aspetto.

Quando Debbie chiese aiuto a Hopkins, non esitò un momento. Ha tagliato i capelli di Debbie e ha saputo esattamente come portarli al suo vecchio splendore.

Il risultato? Debbie era quasi irriconoscibile quando tutto era pronto. Hopkins anche questa volta ne ha fatta una delle sue. Ottimo lavoro!

Immagine: Youtube

La cosa più bella è vedere la faccia felice di Debbie. È esaltante vedere quanto poco trucco possa dare gioia alla vita e fiducia in se stessi.

Ottimo lavoro Christopher. Come descriveresti la trasformazione di Debbie? Condividi per lasciare a bocca aperta le tue amiche!