Un bimbo di 4 anni vede la sorellina annegare in piscina – Sfidando tutte le paure compie il miracolo!

Le tragedie tendono a colpire quando meno te l’aspetti. Tuttavia, in tempi difficili, alcune persone sono in grado di svolgere il ruolo di eroi, facendo del loro meglio per aiutare gli altri.

Tuttavia, non tutti gli eroi sono sempre vigili del fuoco o agenti di polizia, e talvolta i bambini possono anche mostrare abilità incredibili quando arriva il pericolo. A rafforzare questa tesi è ora un bambino di 5 anni di nome Gray, che non ha esitato un momento dopo aver visto la sua sorellina di 2 anni cadere in piscina.

I genitori di solito fanno del loro meglio per rendere la casa un posto sicuro per i loro figli. Anche Laura Forrester e suo marito l’avevano fatto quando la famiglia si era trasferita in una nuova casa con piscina a Knoxville, negli Stati Uniti .

I genitori avevano installato cancelli di sicurezza e allarmi sulle porte della casa, e all’epoca fu chiarito alla famiglia che il loro figlio di 4 anni e la figlia di 2 anni non potevano assolutamente avvicinarsi alla piscina nel cortile sul retro.

Immagine: YouTube

Il fratello è stato un vero eroe

Tuttavia, il pericolo può essere una sorpresa, come nel caso della famiglia Forresters. La figlia di 2 anni della coppia è riuscita a bypassare le precauzioni di sicurezza della famiglia e cadere in piscina nel momento in cui la mamma non era lì a visionarla.

Fortunatamente, il fratello maggiore di 4 anni era in disparte e si rese subito conto che ora era necessario un gesto eroico. Il piccolo saltò immediatamente dopo la sua sorellina in piscina.

– Stava cercando di nuotare anche se non sapevo farlo … Ho provato a sollevarla in modo che potesse respirare, afferma in un intervista Grey Forrester, 5 anni.

Immagine: YouTube

“Ero in preda al panico”

Per miracolo, il bambino riuscì a far risalire la sorellina dalla piscina. Dopo essersi alzati, entrambi i bambini corsero immediatamente dalla madre per raccontare la situazione.

Sono caduta in piscina, sono caduta in piscina, dice la bimba alla madre, continua:

Immagine: YouTube

– Quando ho guardato Gray, anche lui era inzuppato e mi sono solo fatto prendere dal panico. È successo tutto così in fretta perché erano stati con me pochi minuti prima, dice la mamma.

Tuttavia, grazie alle azioni vigili e coraggiose del fratello maggiore, la situazione spaventosa si è conclusa nel migliore dei modi, perché nessuno è rimasto ferito. È incredibile che un bambino di 4 anni possa agire così rapidamente e tenacemente in una situazione difficile.

Immediatamente dopo l’incidente, la madre iscrisse sua figlia di 2 anni alla scuola di nuoto in modo che potesse nuotare da sola in caso di incidente simile.

Puoi guardare un video sull’incidente qui: