Il trucco intelligente della madre che fa dormire il bambino in pochi secondi

Cercare di far addormantare un bambino è una sfida per la maggior parte dei genitori.
La figlia di Laura Gerson, Amelia, si è svegliata più volte ogni sera, fino a quando non trovato un trucco stupefacente.

Tutti i genitori sanno quanto sia difficile far addormentare i bambini. Basta chiedere a Laura Gerson, una madre negli Stati Uniti la cui figlia Amelia si  svegliava più volte durante la notte e piangeva. Poi la madre arrivò con un bellissimo trucco.

Mise una videocamera nella stanza della bambina per vedere che cosa la faceva svegliare. La madre vide che la bambina si svegliava e piangeva perchè perdeva la sua tettarella.
“Il 99 percento delle volte che si svegliava, cercava il suo ciuccio. Quando lo trovava si riaddormentava”, ha scritto la madre su Facebook .

Pertanto, la madre cominciò a posizionare un certo numero di tettarelle nella sua culla in modo che potesse trovarla a portata di mano ogni volta che si svegliava.

Facebook / Laura Gerson

E ha funzionato! La bambina e la madre di tre mesi potevano finalmente dormire bene.
“Non sono dovuta entrare da lei in otto mesi”, ha scritto su Facebook.

Laura Gerson / Facebook

Spesso, sono i metodi semplici che fanno la grande differenza.
“Dato che la mia piccola aveva circa tre mesi, andò a letto con una decina di tettarelle a letto. Quindi ogni volta che si svegliava allungava la mano e afferrava un ciuccio. Allora va tutto bene! “Ha scritto la madre su Facebook.

Laura Gerson / Facebook

Il brillante metodo della madre è diventato un vero successo su Internet. Solo pochi giorni dopo centinaia di genitori avevano scelto di fare lo stesso. Alcuni mi hanno anche detto che l’avevano provato prima. Una madre ha scritto:
“Questo è esattamente quello che faccio! Lei dorme con un ciuccio in bocca e due nelle mani. Il resto è a letto! ”

Tocca la condivisione per mostrare ai tuoi amici questo trucco intelligente per far dormire il bambino!