Suo marito torna a casa con un neonato sconosciuto. Un giorno scopre l’impensabile

La contea di Pasco è una comunità in Florida con un gran numero di senzatetto; fu lì che il pastore Ronnie Stewart e sua moglie Krystal arrivarono per fondare una chiesa, sapevano che la comunità soffriva e fin dall’inizio fecero tutto il possibile per aiutarli.

Nel giro di pochi mesi, e con il sostegno del no-profit -profit Metropolitan Ministeri,  la chiesa sosteneva – due giorni a settimana – con il cibo per 500 persone, così come abbigliamento e articoli da toeletta gratuiti.

Foto: Ronnie e Krystal Stewart

Un venerdì, mentre stavano lavorando, Krystal non poté fare a meno di vedere due piccoli , due anni e sette mesi, che gironzolavano per la Chiesa. Vivevano con i loro genitori in una tenda vicina.

Quando si accorse che si stava avvicinando una tempesta, immaginava le terribili notti in cui i due bambini avrebbero dovuto soffrire mentre loro tornavano a casa a riposare sotto un tetto sicuro e caldo, il suo cuore andava in mille pezzi. Non poteva permettere che accadesse.

Foto: Ronnie e Krystal Stewart

Krystal chiese a Ronnie di andare dai genitori dei bambini , che erano drogati e si rifiutarono di andare in un rifugio, e chiedere loro se potevano portarli a casa per dare loro un bagno caldo e un letto per passare la notte . Con sua sorpresa, i genitori accettarono senza esitazione.


Foto: Ronnie e Krystal Stewart

Quando la tempesta iniziò, Ronnie e Krystal non poté fare a meno di chiedersi come Dio fosse riuscito a dare rifugio ai due piccoli dove potevano proteggersi dalle inclemenze del tempo.

Foto: Ronnie e Krystal Stewart

Quando sono tornati con i loro genitori il giorno dopo, hanno pregato come una famiglia chiedendo che i bambini potessero presto trovare un posto dove crescere sicuri e con le cure necessarie. Non avrebbero mai immaginato dove sarebbe stato quel posto per il quale avevano pregato tanto!

Foto: Ronnie e Krystal Stewart

Solo un giorno dopo, domenica, mentre usciva dalla chiesa, Ronnie fu avvicinato dai genitori dei bambini e da un assistente sociale, che gli mostrò l’ IMPOSSIBILE , era l’ordine di un giudice. Dopo un’indagine era stato stabilito che i bambini dovessero essere immediatamente rimossi dalle cure dei loro genitori. I genitori chiesero al pastore se poteva prendersi cura dei suoi figli per un pò per impedire loro di andare in un rifugio, avevano bisogno di una risposta immediata.

continua a pagina 2