Risultato test “Siete fatti per la famiglia?”

[QUIZ-RESULT from=”15″ to=”30″]

Beh, siete proprio fatti per la famiglia, se siete giovani e non ancora sposati non ci metterete molto a realizzare il vostro desiderio, la famiglia rappresenta per voi la sola dimensione esistenziale possibile, la vita a due. Se invece siete già sposati, convivete, se avete già una vostra famiglia questo significa che vivete felici al suo interno, protetti e appagati dal calore che vi dà senza sentire il peso delle piccole rinunce che essa comporta. L’armonia e l’unità che regnano nel vostro clan familiari comunque vi impediscono di relazionarvi a 360° con il mondo esterno, amici e società.

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”9″ to=”5″]

In famiglia ci state bene, siete riusciti a mantenere un equilibrio con il mondo esterno e con i contatti che fanno del vostro mondo un nucleo vivace, aperto e mai soffocante. anche se costituisce per voi un punto affettivo insostituibile, la vostra famiglia è un’ancora di salvezza, siete legati ai valori familiari, se non siete ancora sposati, anche se non avete fretta di fare il grande passo, siete sicuri che arriverà il momento, che sarete capaci di ricreare nella nuova famiglia la stessa armonia, lo stesso bellissimo clima che caratterizzano quella attuale.

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”4″ to=”0″]

Siete dei single incalliti, amate troppo la vostra libertà per vivere bene in famiglia. Se ne avete la possibilità cercate di vivere da soli o con amici, meglio in questi casi preferire un legame senza vincoli burocratici e possibilmente di prole. Non sempre le circostanze permettono di condurre una vita così libera a chi lo desidererebbe, un punteggio di questo tipo solitamente è totalizzato da chi, anche avendo al dito il famose cerchio d’oro, sopporta difficilmente la condizione di sposato/a  ed è rimasto deluso e insoddisfatto dall’esperienza.

[END-QUIZ-RESULT]

Lascia un commento