Risultati il vostro amore è finito

[QUIZ-RESULT from=”8″ to=”13″]

Senza offesa, ma ti comporti esattamente come una bambina. Essere lasciata è per te un vero trauma, vivi la cosa come un abbandono e ti senti persa. Fai la parte della vittima e non riesci in alcun modo a prendere in considerazione un rimedio che possa farti star meglio. Diventi remissiva e incapace di valutare se e dove stanno le colpe e i motivi che hanno provocato la rottura. Dovresti puntare maggiormente su di te con un po’ di fiducia nell’avvenire.

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”14″ to=”19″]

Sei abbastanza mafura per poter sopportare una separazione in amore. Prima di una rotfura definitiva provi a discutere e a valutare una nuova possibilità che possa far rimanere in piedi la coppia. Ma quando hai capito che non c’è più nulla da fare, sai rassegnarti e soprattutto ricominciare a vivere, trovando nuovi stimoli e senza necessariamente attribuire all’altro tutte le colpe.

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”20″ to=”24″]

Per te un taglio netto è quello che ci vuole per evitare inutili discussioni e sofferenze. Quando il rapporto non funziona, anche se tu sei ancora innamorata, sei capace di voltare pagina lasciando l’altro libero di prendere la decisione che ritiene più opportuna. Inutile trascinare un rapporto, soprattutto perché temi di perdere dignità e orgoglio e di soffrire invano.

[END-QUIZ-RESULT]

Lascia un commento