Questa bella ragazza muore di cancro dopo il ballo, la madre vede l’abito sopra la sua am

Sappiamo tutti quanto il ballo di fine anno organizzato dalla scuola in America sia un momento davvero importante, segna il confine tra infanzia e inizio dell’età adulta. Per Catherine Malatesta purtroppo non è stato così, la notte del ballo è stata meravigliosa per lei ma anche l’ultima occasione di svago della sua vita.

Da pochi mesi infatti aveva scoperto di essere malata di cancro ed era al quarto stadio, anche se ricoverata in ospedale i medici le avevano permesso di andare a casa per una sera e partecipare al ballo di fine anno.

Così la dolce Catherine ha passato una bellissima serata insieme ai suoi amici, era bellissima con quel vestito blu addosso, partecipare a quel ballo era per lei il desiderio più grande.

A fine serata però è tornata in ospedale stanca ma felice.

Dopo quel ballo le sue condizioni sono precipitate e le rimanevano solo tre mesi di vita. Gli amici di Catherine hanno sofferto molto per la sua scomparsa e volevano rendere omaggio alla loro dolce amica nel modo più originale possibile, così hanno avuto un’idea strabiliante, hanno chiesto ai genitori di Catherine di poter avere l’abito blu della ragazza che aveva indossato il giorno del ballo.


Il vestito ha fatto così il giro degli Stati Uniti per raggiungere Rhode Island. Da lì è stato rimandato nel Massachusetts e poi ha percorso 400 miglia fino alla California, la mamma di Catherine ha ricevuto la foto di ogni ragazza che ha indossato il bellissimo abito blu della figlia, ogni foto l’ha fatta commuovere e le ha fatto ricordare la sua bambina.

Jillian, la prima ragazza che ha indossato il vestito ha dichiarato questo:

“Era come se lei fosse stata con me per tutto il tempo. Non cambierei mai questa esperienza con nessun’altra al mondo. Catherine era una ragazza molto allegra e positiva, la sentivo sorridere in ogni fibra del mio corpo.”

I suoi amici hanno avuto un’idea meravigliosa, anche se Catherine non è più con loro i suoi amici la sentiranno molto vicina e per la sua mamma sarà sempre un’emozione speciale vedere l’abito della figlia indossato da un’altra bella ragazza che le ricorderà per sempre Catherine.

fonte


Si prendono gioco di una donna in sovrappeso, ecco come reagisce la titolare del negozio