Quali di queste 4 donne sta mentendo? Riconosci i bugiardi? Fai il test

Potresti rimanere sorpreso nel sapere che oltre l’80 percento delle bugie non viene rilevato e che molti di noi mentono spesso. È buona regola sempre onesti, ma al giorno d’oggi è quasi impossibile. Tuttavia, la maggior parte delle bugie sono abbastanza facili da notare se sai come individuare i segnali di pericolo. Gli esperti del linguaggio del corpo credono che i cambiamenti nel linguaggio del corpo, nelle espressioni facciali e persino nel movimento degli occhi possano dire molto su una persona di fronte a te.

Chi sta mentendo?

Ecco un enigma complicato che può aiutarti a identificare che qualcuno non sta dicendo la verità.

Guarda questa immagine! Qualcuno non sta dicendo la verità. Quale di queste donne è ingiusta?

Logica enigma delle donne bugiarde: è difficile individuare una donna che non sta dicendo la verità

© Mambee

Potresti dire che è impossibile trovare un bugiardo solo guardando una foto, ma gli esperti del linguaggio del corpo possono farlo. La verità è che la comunicazione non riguarda solo le parole, ma anche il linguaggio del corpo.

La prima regola è semplice: non credere a tutto ciò che la gente dice. Presta attenzione al loro linguaggio del corpo, invece. Quando una persona dice la verità, il suo linguaggio del corpo si sincronizza con ciò che sta dicendo.

Ecco alcuni buoni modi per individuare quando qualcuno non è sincero con te:

1. In generale, le persone si sentono a disagio quando devono mentire. Ecco perché le persone che sembrano irrequiete potrebbero mentire su qualcosa.

2. Quando noti che una persona si gratta continuamente una parte del viso o cerca di consolarsi cercando di armeggiare con una parte del proprio corpo, potrebbe essere un segno che sta mentendo.

3. Alcune persone si stanno impegnando a fondo per evitare il contatto visivo e ciò può indicare che qualcuno sta mentendo. Inoltre, se una persona tende a coprire la bocca, sta accadendo qualcosa di sospetto.

4. Un altro segno: se una persona continua a schiarirsi la gola prima di risponderti, può essere una bugiarda.

Logica enigma delle donne bugiarde: è difficile individuare una signora che non sta dicendo la verità Quanto riesci a individuare un bugiardo?  Prova quanto bene riesci a essere un rilevatore di bugie umane Quanto bene riesci a individuare un bugiardo?  Prova quanto sei bravo a rivelare una bugia umana

Photographee.eu / Shutterstock.com

Torniamo al nostro puzzle. Chi sta mentendo? La prima donna o l’ultima donna? È meglio analizzare ogni donna, prima di dare la risposta.

La signora che sta incrociando le braccia è segno che si sente fiduciosa. In altre parole, significa che non ha nulla da nascondere.

La seconda donna ha la mano stretta dietro la schiena. Questa posa mostra che la donna è semplicemente timida.

Logica enigma delle donne bugiarde: è difficile individuare una donna che non sta dicendo la verità

© Mambee

La terza signora ha la bocca aperta per dimostrare il suo shock. Lei è solo sorpresa.

La quarta donna si sta toccando il viso. Cerca di confortarsi ed evitare il contatto visivo. Il suo linguaggio del corpo mostra che sta nascondendo qualcosa.

Logica enigma delle donne bugiarde: è difficile individuare una donna che non sta dicendo la verità

© Mambee

Hai scelto l’ultima donna? Se sì, sei un genio!

Se non hai trovato la risposta giusta, non preoccuparti. Continua a risolvere più enigmi logici e migliorerai le tue abilità!

Condividi questo rompicapo con i tuoi amici e familiari per verificare le loro capacità di individuare bugie.