QUAL E’ IL SUO SEGNO? SCOPRI COME SI COMPORTA SOTTO LE LENZUOLA

Sui segni zodiacali conosciamo tante particolarità e caratteristiche, pregi, difetti e come vivono l’amore, ma quali sono gli aspetti del sesso? Scopriamolo!!

segno zodiacale letto

ARIETE: Una vera tigre in cerca del piacere assoluto, che va assecondata e il divertimento sarà assicurato!

TORO: Amante appassionato e desideroso del piacere ma molto tradizionalista, per questo motivo con lui è meglio non discostarsi dalle situazioni classiche oppure si sentirà a disagio.

GEMELLI: E’ uno dei segni più curiosi dello zodiaco, quindi ci si da a giochi maliziosi e più si va sul sicuro.

CANCRO: Tenerone, coccole e tanta dolcezza, questo segno preferisce andare sul classico e parlare tanto quando fa l’amore, ovviamente di cose romantiche.

LEONE: E’ un protagonista e va trattato da tale, anche nel rapporto a due esige i riflettori puntati addosso.


VERGINE: Attento e premuroso, pensa prima al piacere altrui e poi al suo ma se lo si fa innervosire, si potrebbero passare ore di silenzio imbarazzanti.

BILANCIA: Un segno indeciso, che va conquistato in modo eclatante ed emozionante altrimenti si stufa prestissimo.

SCORPIONE: Ha una carica passionale che stupisce, il piacere fisico è fondamentale, un rapporto con questo segno risulta essere molto appagante.

SAGITTARIO: Anche se non si direbbe, questo segno può trasformarsi in una macchina del piacere, pronta a sperimentare qualsiasi cosa pur di arrivare all’obiettivo.

CAPRICORNO: Molto insicuro, non si lascia andare manco a letto, con lui non c’è niente di originale e c’è il rischio di annoiarsi, per questo motivo va incoraggiato.

ACQUARIO: Incomprensibile e sfuggente, a letto tira fuori tutto ed spontaneo, non c’è paura di annoiarsi.

PESCI: Con questo segno ci si diverte solo se lui è innamorato, se non lo è sarà egoista e se ne fregherà del piacere altrui.

FONTE


LEGGI ANCHE:

TEST, SCEGLIETE UN GATTO E SCOPRITE CHI SIETE

TEST DELLA PERSONALITA’, SCEGLI UN ANELLO E TI DICO CHI SEI