Oroscopo in breve segno per segno, scopri cosa ti riserva il 2017

Cosa ci aspetta nel 2017? In breve scopriamo l’oroscopo segno per segno per il nuovo anno!

Ariete: l’anno procederà tranquillo, i passi più difficili saranno quelli iniziali, poi con la primavera la strada sarà più semplice e piacevole da percorrere. Questo sarà l’anno giusto per iniziare un nuovo progetto, sia in carriera che in amore.

Toro: in arrivo tante novità, attenzione a non fari trovare impreparati. Nella prima parte dell’anno le novità riguardano il lavoro, nella seconda parte l’amore, con l’arrivo di interessanti sviluppi per le coppie, mentre i single incontreranno finalmente la persona giusta.

Gemelli: questo sarà un anno tranquillo. Potrete rilassarvi, se si dovessero presentare alcuni problemi, non saranno enormi e li risolverete. Nel lavoro potrete farvi notare ed eccellere in ciò che riuscite meglio, mentre in amore potrebbero essere delle difficoltà per un breve periodo, ma niente di serio.

Cancro: sarà un anno positivo e intenso, da sfruttare completamente. Si possono iniziare nuovi progetti, portare avanti nuovi propositi. Sarete così tranquilli, che stare in vostra compagnia sarà piacevole. In famiglia, soprattutto, ci sarà un clima di pace e tranquillità. Piccoli ostacoli sul lavoro, ma sarà tutto risolvibile.

Leone: avrete molti ostacoli da superare, ma una volta superati uscirete con una personalità formata e perfezionata, pronta per affrontare qualsiasi difficoltà. Attenzione all’ambiente lavorativo, qui ci saranno imprevisti , da coltivare gli effetti familiari, ma sopratutto l’amore non mancherà. La seconda parte sarà benevolo per chi cerca una storia leggera, ma anche per chi deciderà di intraprendere una relazione stabile e duratura.

Vergine: dovrete avere tanta pazienza, soprattutto nella prima parte dell’anno. La tranquillità nel superare gli ostacoli dovrà accompagnarvi ogni giorno, in modo da raggiungere gli scopi che volete raggiungere. L’impulsività potrebbe portarvi a distruggere ciò per cui state lottando, in particolare nel lavoro e nei progetti in corso. Coltivate con tranquillità i rapporti con gli altri. La calma e le decisioni ponderate devono prelevare sullo stress.


Bilancia: attenzione alla prima parte dell’anno, ci sarà un forte coinvolgimento emotivo da affrontare con calma, sia in amore che sul lavoro. In estate e con la seconda parte dell’anno, ci saranno miglioramenti positivi. L’amore va coltivato con attenzione, senza rinunciare ai propri spazi.

Scorpione: nuove opportunità in arrivo da cogliere al volo, non fatevele scappare. Da ponderare le scelte a metà dell’anno, la stanchezza potrebbe farvi commettere errori. Da metà primavera sfruttate le opportunità lavorative da cui potreste avere piacevoli sorprese. In amore ci saranno nuovi incontri, mentre chi ha già un partner avrà continuità e serenità.

Sagittario: ci vorrà molta concentrazione, sarà un anno duro. Non ci saranno grandi novità, unico ambito da coltivare è quello lavorativo, visto che potrebbe esserci qualche piacevole novità. Dedicatevi alla cura personale, con attività fisica e benessere. Attenzione ai rapporti in famiglia e in amicizia, facendo attenzione a non litigare, perché il rischio di perdere legami importanti è alto.

Capricorno: tranquillità e pace contraddistinguono questo anno, per cui i nati di questo segno possono fissare degli obiettivi che fino ad ora sembravano irraggiungibili. Coltivate il vostro benessere personale, non tralasciate gli affetti, soprattutto la famiglia. Qualche problemi in coppia ma tutto si risolverà.

Acquario: un anno stabile e senza grandi ostacoli. Sarà un buon momento per l’amore e il lavoro, raggiungere i vostri obiettivi e avrete importanti successi, mentre in coppia ci sarà armonia e serenità.

Pesci: dedicatevi a voi stessi, senza però trascurare i rapporti con la famiglia e il partner. Ritrovate vecchie amicizie. Sul lavoro sarà un periodo positivo, ci potrebbero essere nuove occasioni e opportunità.