Madre incinta nota che la pancia cresceva a dismisura – Dopo un’attenta analisi i dottori restano scioccati da ciò che mostra l’ecografia, un evento alquanto insolito

Quando hai difficoltà a rimanere incinta, ci sono diversi modi se stai ancora sognando un bambino.

Guillermina Garcia e suo marito Fernando hanno avuto difficoltà ad avere bambini in modo naturale dopo la figlia Julietta, ma sognavano così tanto che la figlia avesse un fratellino, scrive  The Daily Mail .

Ma dopo aver subito un trattamento per rimanere incinta, i medici subiscono uno shock mentre osservano più da vicino lo stomaco e si rendono conto dell’inimmaginabile.

Dopo anni di difficoltà, Guillermina ha deciso di assumere farmaci per la fertilità e alla fine è rimasta incinta. Ma un analisi interna fatta dall’ostetrica, tutti subiscono uno shock – all’inizio si scopre che Guillermina ha dei lividi allo stomaco a causa della sua gravidanza – che di per sé non è un fattore insolito, ma considerando le dimensioni del suo stomaco, decisero di avere le idee chiare tramite un’ecografia. Sullo schermo apparve un bambino, e poi un altro, e un altro ancora … Il dottore chiama altri suoi colleghi per capire se non era l’unico a vedere la straordinaria ecografia.

Guillermina sapeva che la possibilità di gemelli era elevata quando si sottoponeva a trattamento con farmaci per la fertilità.

Così tanti bambini in grembo

Ma neanche nella sua immaginazione più assurda la futura madre si aspettava che lei avesse delle femmine.

Lo schermo mostrava addirittura CINQUE Bambini nello stomaco.

È stata anche la prima nascita in assoluto di una femmina nata all’ospedale dell’Università dello Utah a Salt Lake City sotto la supervisione della dottoressa Elizabeth O’Brien.

Una “lunga” gravidanza

La gravidanza è stata attentamente monitorata per garantire che sia i bambini che la madre stessero bene. Dopo 31 settimane e mezza, era finalmente arrivato il momento. Trasportare così tanti bambini richiede molti sforzi al corpo e può, come nel caso di Guillermina, provocare fratture e contusioni all’addome.

La gravidanza è durata circa 31 settimane – quindi puoi solo immaginare come lo stomaco sia cresciuto a dismisura ed abbia reso Guillermina immobile negli ultimi giorni di gravidanza.

Sono nati cinque bambini sani

I bambini sono nati tramite parto cesareo, tutti e cinque, tre bambine e due bambini stavano bene.

Tutti hanno mantenuto la calma

Durante l’operazione, otto medici, un anestesista e oltre una dozzina di infermiere hanno assistito nella stanza.

Si sarebbe potuto pensare che ci sarebbe stata un’atmosfera caotica in relazione al numero di bambini da far nascere, ma anche se erano in tanti nella stanza, tutto era silenzioso e ben controllato.

“È stato impressionante vedere come tutti andavano d’accordo”, ha detto Elizabeth durante una conferenza stampa, continuando: “E’ andato tutto alla perfezione”. .

La madre poteva lasciare l’ospedale due giorni dopo il parto, con i bambini che dovevano rimanere circa sei settimane prima che fossero abbastanza in forze per tornare a casa, secondo i media statunitensi The Salt Lake Tribune . Tutti hanno la carte in regola per crescere sani, secondo i medici.

“Sembra solo un sogno, ma è tutto vero”, ha detto il padre Fernando Garcia in un’intervista, continuando, “è incredibile che ne abbiamo addirittura cinque”.

La sorella maggiore, Julietta di un anno, è rimasta felicissima quando i suoi cinque fratelli si trasferirono finalmente a casa.

La madre è stata ampiamente elogiata

Uno dei dottori di Guillermina, Tracy Manuck, si stava complimentando con la madre per il duro lavoro che ha sostenuto. Non si era lamentata neanche una volta durante una gravidanza così ostica, nonostante i molti problemi.

Quando le è stato chiesto come si sarebbero presi cura di tutti i bambini, ha semplicemente detto sorridendo. “Non lo so, ma sono sicura che c’e la faremo.”

Sarà sicuramente una vita completamente diversa da quella a cui era abituata la piccola famiglia. Ma sono assolutamente convinta che faranno del loro meglio. Condividi l’articolo per augurare loro ENORMI congratulazioni ai piccoli bimbi!