Madre incinta decide di fare l’ecografia – Ma la scansione mostra una “creatura maligna che fissava lo schermo” restando totalmente terrorizzata insieme ai medici

Ricordo vividamente la prima volta che sono andato a vedere una scansione del mio bambino.

Sono sicura che ogni mamma può ricordarlo. È un momento meraviglioso.

Tuttavia non è per tutti così. Una mamma è rimasta piuttosto scioccata , quando è andata per la sua scansione dopo 24 settimane di gravidanza e ha visto un ” bambino dalle forme maligne ” che la fissava. 

Credito: Iyanna Carrington

Iyanna Carrington, di Richmond, in Virginia, stava assistendo felicemente alla scansione del suo bambino. Non vedeva l’ora di scoprire se il suo fagottino non ancora nato fosse un maschio o una femmina.

Ciò che non si aspettava, tuttavia, era un’immagine piuttosto sinistra e spaventosa apparire sullo schermo.

“Non avevo mai visto niente del genere. Inizialmente rimasi terrorizzata ”, ha detto Iyanna.

“Ma dopo un po’ mi resi conto che non poteva essere nulla di grave, piuttosto mi interessai se era un maschio o femmina. L’infermiera confermò che era femmina, ma in un certo senso me l’aspettavo.

“Ma quando continuai a fissarla dissi ‘sembra un fantasma’ nell’ufficio del dottore e il dottore ha detto ‘sì, è abbastanza inquietante’. Sembrava un po ‘matta. “

La foto diventa virale

Iyanna ha continuato a condividere l’immagine della piccola non ancora nata sui social, dove molte persone si sono rifiutate di credere che la scansione fosse reale.

“La maggior parte dei bambini si nasconde dalle scansioni. Invece mia figlia mi ha guardata dritta negli occhi e mi ha spaventato un po ‘perché la stanza era buia ”, ha detto.

“Non so perchè, ma alcune persone di Internet pensavano che fosse falsa, ma quella è la mia vera vita, piccola. “

Una bambina nella vita reale lo sarà sicuramente, anche se sembra un po ‘… diversa.

Tutti i bambini sono benedetti agli occhi di nostro Signore. E questa bambina non farà eccezione!

Condividi questo articolo se ami i bambini!