Lasciata dal marito perchè “troppo grassa” ottiene la sua vendetta dopo la separazione

Tre anni fa, Jen Atkin stava pianificando il suo matrimonio da sogno, quando il suo fidanzato improvvisamente lo interruppe.

La sua ragione per abbandonare la sua futura sposa? Aveva mangiato troppo cibo spazzatura ed era diventata “troppo grassa”.

Oggi Jen è felicemente sposata con un altro, è riuscita a ottenere la massima vendetta sul suo ex quando fu incoronata Miss Gran Bretagna.

La donna di 26 anni che vive a Ulceby, ha scelto di mangiare sano e ha perso più di 10 kg, passando da una taglia 54 a una taglia 42 nel corso di due anni.

Dopo essere dimagrita Jen è stata nominata Miss Scunthorpe prima di continuare a competere per il titolo di Miss Inghilterra nel 2018, dove ha vinto come prima classificata.

Ha perso otto pietre (Immagine: Jen Atkin / SWNS)

Si ritirò quindi per un breve periodo dalla competizione di concorsi, ma decise di fare un altro tentativo dopo che il suo nome fu presentato per la 75esima competizione della Miss Gran Bretagna.

Dopo aver vinto il concorso, Jen ha dichiarato: “Sono ancora scioccata dalle vittorie, sono così felice che non riesco nemmeno a dirlo a parole – onestamente non ci posso credere.

“Quando ho iniziato a farlo è stato solo per un po ‘di divertimento, non avrei mai immaginato fino a che punto sarei arrivata. Tre anni fa non mi sarei mai aspettato di vincere Miss GB.

“Il duro lavoro paga davvero.”

Miss Gran Bretagna 2020 (Immagine: Jen Atkin / SWNS)

Ha continuato a dire: “Vincere Miss Gran Bretagna segna la fine di un lungo e difficile, ma anche sorprendente, viaggio.

“Anche se il mio corpo è cambiato così tanto, penso che non penso che la mia personalità sia cambiata e penso che ciò mi abbia davvero aiutato.

“I giudici sono stati in grado di vedere che tipo di persona sono veramente.”

La reginetta di bellezza ha continuato ricordando come la sua rottura l’ha ispirata a fare grandi cambiamenti nella sua vita.

Jen si è presto iscritta alla sua palestra locale e da allora non si è più guardata indietro – invece sta cercando cose più grandi e migliori, inclusa la promozione della sua carriera nella musica country.