La vedova guarda le foto del matrimonio, all’improvviso nota qualcosa di strano

Poco dopo il matrimonio non c’erano persone al mondo più felici di Emma e Justin Cotillard dal Regno Unito. Avevano in programma di viaggiare per il mondo per due mesi, godersi la vita e le loro nuove condizioni. Non immaginavano nemmeno che questa idea fosse qualcosa di veramente terribile …

Una mattina è successo qualcosa di strano: quando Emma è entrata nella sua stanza, Justin ha gridato perché lei uscisse, non ha riconosciuto sua moglie incinta al settimo mese.

In questo la luna di miele era finita cosi. La coppia tornò a casa e andò immediatamente all’ospedale. Poi la risonanza magnetica rivelò che Justin aveva un tumore cerebrale aggressivo mortale. I medici dissero che, nella migliore delle ipotesi, la chirurgia e la chemioterapia potevano garantirgli 2 anni di vita.

2

A causa dello stress, Emma ha dato alla luce 5 settimane prima del previsto la sua bimba, ma con la piccola Mia tutto andava bene. Lo stesso giorno, Justin ha iniziato con la chemioterapia.

Dopo 4 mesi, lo studio ha dimostrato che il tumore è cresciuto e aveva creato molte metastasi. Era lo sviluppo più aggressivo del cancro, che i medici di Justin avevano visto durante i loro ultimi 10 anni di professione. Nell’ottobre 2015 i medici dissero che a Justin rimanevano solo due settimane di vita e gli è stato consigliato di portarlo a casa.

3

Tuttavia, contrariamente alle aspettative, Justin è stato in grado di vivere altri 7 mesi. Durante questo periodo ha festeggiato il suo trentesimo compleanno, ma prima di morire ha voluto vedere sua figlia per l’ultima volta. La bambina aveva la varicella e non potevano portarla. Justin rimase in vita fino a quando la piccola non migliorò e prima di morire riuscì a vederla per l’ultima volta.

4

Dopo la sua morte, Emma ha iniziato a dedicare molto tempo a varie organizzazioni che combattono il cancro. Vuole che più persone siano salvate dalla malattia, perché prima viene scoperto, maggiore è la probabilità di sopravvivenza.

5

Ora la donna dice che anche prima del matrimonio notò lo strano comportamento di Justin, che indicava la sua malattia. Avevano incolpato l’emozione per il matrimonio. D’altra parte, Emma notò quando vide le foto del matrimonio che una delle guance del marito era affondata un po ‘. È anche un segno della malattia.

6

Possiamo solo sperare che Emma sarà in grado di aiutare molte persone a rilevare la malattia il prima possibile.

7
8