La ragazza ha da sempre nascosto una malattia al suo ragazzo – Ma una foto rivela l’amara verità anche alla famiglia

Varie malattie o disturbi possono avere un effetto dannoso sull’autostima. Durante la pubertà, il corpo di un giovane subisce molti cambiamenti.

Meagan Barnard ha contratto la linfedema durante l’adolescenza, un disturbo del sistema linfatico. A causa dell’insufficienza del sistema linfatico, la sua gamba destra era costantemente gonfia.

È stata vittima di bullismo a scuola a causa della sua malattia. La malattia di Meagan ha fortemente influenzato la sua autostima.

Foto: Youtube / Barcroft TV

Una gioventù difficile

Meagan è stata vittima di bullismo a causa della sua malattia e i bulli hanno costantemente inventato nuovi soprannomi per lei. A scuola, ha rifiutato di indossare abiti corti per evitare di scoprire le gambe. Meagan fece del suo meglio per non attirare alcuna attenzione.

Nel frattempo si mise con un ragazzo. All’inizio, tuttavia, Meagan non voleva parlarle della sua malattia. Dieci anni dopo, ha presentato coraggiosamente la sua diversità al mondo.

Nel 2016, ha preso la più grande decisione della sua vita e ha deciso di raccontare apertamente a tutti della sua malattia. Meagan non poteva più nascondere il problema o inventarsi continuamente strane scuse.

Il 24enne Meagan ha assunto un fotografo per scattare foto di tutto il suo corpo. Ha mostrato le foto scattate dal fotografo al ragazzo mentre era pronto a sapere la verità. L’uomo di Meagan l’ha presa davvero bene.

Meagan ha pubblicato le foto dei suoi piedi sul suo account Instagram in modo che le persone possano seguire tutta la sua situazione.

Il corso del trattamento

Ci sono molte ragioni per cui la circolazione della linfatica può essere compromessa e non esiste una cura diretta per l’afflizione. Il trattamento del linfedema si basa, tra l’altro, sul trattamento di compressione e su varie procedure chirurgiche.

Fin da giovane, Meagan aveva sognato una carriera da modella. Tuttavia, sapeva che la sua malattia sarebbe stata un ostacolo. Ha mostrato a tutti che la bellezza è negli occhi di chi guarda.

Meagan vuole motivare e ispirare altre persone che soffrono della stessa malattia. È una ragazza davvero coraggiosa che ha deciso di condividere la sua storia con il mondo.

La gamba gonfia di Meagan è stata rimossa chirurgicamente per rimuovere la massa in eccesso. Il grasso accumulato nei tessuti può essere rimosso mediante liposuzione, riferisce Duodecim .

Guarda il video:

Una donna che può fare da esempio per tutti, condividi se sei d’accordo!