DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 2, 2019

Redazione DonnaWeb

I raggi X di un bambino piccolo sconvolgono i medici di tutto il mondo - Ora i suoi genitori vogliono avvertire tutti coloro che hanno i piccoli a casa

Solo quando abbiamo figli ci rendiamo conto della quantità di pericoli che si nascondono in ogni angolo della nostra casa.

Le cose che non avresti mai immaginato diventano improvvisamente campi minati e può essere difficile per i genitori alle prime armi identificare i pericoli di ogni minimo dettaglio. Certo, cerchiamo tutti di proteggere i bambini e rendere la casa più sicura, ma non possiamo mai essere certi di aver curato ogni dettaglio.

Questo è esattamente quello che è successo a questi genitori, dopo aver vissuto un'esperienza incredibilmente spaventosa, a tal punto che sta facendo notizia in tutto il mondo.

Chen, 2 anni, stava saltando sul letto quando si è verificato uno strano incidente. In un balzo, il bambino cinese inciampò e cadde a terra.

Sfortunatamente, il risultato non è stato un semplice bernoccolo in testa.

rombo

Quando il piccolo colpì il pavimento, sulla sua testa si era conficcata una presa. La testa del bambino era trafitta dai perni della spina.

Samuel M. Livingston / Flickr

Quando i suoi genitori hanno visto la scena spaventosa, si sono precipitati immediatamente in ospedale.

Le radiografie mostravano che i perni avevano raggiunto il cervello del povero bambino.

Le terribili immagini delle radiografie hanno scioccato famiglie e dottori in tutto il mondo.

Il bambino è stato immediatamente operato e i chirurghi hanno provato a rimuovere la spina senza causare danni.

rombo

Dopo una lotta di tre ore, i medici sono finalmente riusciti a staccare la spina e cucirgli la testa.

Anche ora, i medici non sanno se il bambino di due anni avrà conseguenze a lungo termine, momentaneamente si sta riprendendo alla grande.

rombo

Questa storia spaventosa mostra quanto sia difficile rimuovere tutti i pericoli di una casa - e quanto sia importante avvertire gli altri genitori di ciò che potrebbe essere dimenticato.

La cosa migliore da fare ora è condividere questo avviso con tutti i genitori di bambini piccoli! 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram