La parrucchiera si ritrova davanti una ragazza con dei capelli terrificanti, non a caso chiese di rasarli – Ma la donna le farà una grande sorpresa – Guarda il risultato – FOTO

La depressione è qualcosa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo e non tutti cercano aiuto per la loro condizione.

Secondo Mental Health , ben uno su cinque adolescenti soffre di depressione clinica, con le ragazze particolarmente inclini a sentimenti di bassa autostima.

Un’adolescente si sentiva così depressa da non voler alzarsi dal letto per settimane. Rimase sdraiata a letto per così tanto tempo che i suoi capelli erano diventati uno scempio arruffato.

Con il nuovo anno scolastico a poche settimane di distanza, sapeva di dover fare qualcosa per i suoi capelli, quindi andò dal parrucchiere per radersi totalmente.

Ma la stilista sapeva che doveva fare di più per questa ragazza.

Kayley Olsson / Facebook

La ragazza di 16 anni, che stava combattendo la depressione da alcuni anni, entrò in un salone chiedendo di radersi totalmente.

La stilista Kayley Olsson ha detto che l’adolescente ha trascorso gran parte dell’estate incapace di alzarsi dal letto e non si è lavata i capelli per mesi.

Voleva che la sua testa fosse rasata

Mentre si avvicinava il giorno di scuola, l’adolescente sapeva che aveva bisogno di aiuto, ma non pensava che fosse degna dei suoi capelli e voleva eliminarli del tutto.

Quando è entrata, ci ha detto di tagliare tutto, non posso sopportare il dolore potrebbe subire, si è definita inutile per questo“, ha scritto Kayley in un post di Facebook.

Facebook

Onestamente mi ha spezzato il cuore e abbiamo provato tutto il possibile per mantenere i capelli per lei!

Kayley, una studentessa di 20 anni, parrucchiera a Waterloo, Iowa, si è messa al lavoro e ha trascorso le successive 8 ore della sua giornata a spazzolare e sistemare i capelli arruffati della ragazza.

Tagliarle i capelli non era assolutamente un’opzione per me“, ha detto Kayley alla BBC. In quel momento sapevo che dovevamo tenere quanti più capelli possibile“.

‘Mi hai fatto sentire di nuovo come prima!

Dopo aver trascorso altre cinque ore il giorno seguente a lavorare sui capelli della ragazza, Kayley e la sua collega stilista Mariah Wenger la lasciarono di nuovo con una bella chioma.

Alla fine abbiamo fatto sorridere questa bellissima ragazza e sentirci come se valesse qualcosa! Le sue ultime parole per me sono state “Sorriderò davvero per la mia foto di scuola oggi, mi hai fatto sentire di nuovo come ero un tempo” “, ha detto Kayley.

Scopri di più su questa stilista con un grande cuore nella clip qui sotto.

La depressione può accadere a chiunque e in qualsiasi momento, è importante cercare segni in coloro che ci circondano e fare tutto il possibile per aiutare.

Si prega di condividere per diffondere consapevolezza e comprensione. Di solito sono le piccole cose che facciamo che possono avere il maggiore impatto.