La modella dai capelli rossi decide di tagliare i capelli lunghi: impossibile riconoscerla dopo la trasformazione totale! Bellissima

Per molti là fuori, in particolare le donne, i capelli sono un elemento sacro. Passi molto tempo per farli allungare, spendi centinaia di euro per mantenerli belli e sprechi molte energie per sentirti a tuo agio ogni giorno.

Alla fine, ti senti così a tuo agio con lo stile e l’arricciatura dei capelli che può sembrare davvero difficile accettare un cambiamento radicale. Quindi immagina se sei una persona amante dei capelli lunghi, quanto ci vorrà per osare di fare qualcosa di drammatico!

Con questo in mente, non puoi fare a meno di rimanere colpita dalla modello Sheba Salvic. Non solo ha tagliato le punte, ma ha deciso di andare fino in fondo …

All’inizio è stata una giornata molto normale al lavoro.

Sheba entrò nello studio con i lunghi riccioli rossi appoggiati sulle spalle e lasciò che il fotografo facesse il suo solito lavoro mentre posava e sorrideva felicemente.

Sheba Salvic
Fonte immagine: Youtube

Ma quelle erano le ultime foto che avrebbe fatto con la bellissima acconciatura.

Perché quando ha finito il lavoro come modella, Sheba è andata di corsa sulla sedia di un parrucchiere … tesa dall’aspettativa di fare qualcosa di radicale.

Sheba Salvic
Fonte immagine: Youtube

Da parte mia, ho pensato che fosse estremamente snervante, ma Sheba ha continuato a brillare come un sole quando i ciuffi di capelli dopo ciuffi cadevano sul pavimento.

Stupita, seguì il lavoro della stilista, dirigendosi verso una trasformazione completa e scioccante!

Sheba Salvic
Fonte immagine: Youtube

Non erano solo le forbici a fare lo sporco lavoro. Improvvisamente, la stilista ha utilizzato un rasoio!

In un batter d’occhio i lati sono stati rasati, e infine un piccolo trucco per decorare il già bel viso di Sheba.

Sheba Salvic
Fonte immagine: Youtube

E la trasformazione … è davvero incredibile.

Guarda il video tu stesso qui sotto e tu, assicurati di tenere il passo fino alla fine in modo da non perdere il meraviglioso risultato! Wow!

E’ stata molto coraggiosa a fare qualcosa di così drammatico – e il nuovo stile di Sheba è assolutamente adorabile!

Sentiti libera di condividere questa straordinaria trasformazione se pensi anche che sia diventata molto, molto bella!