La mamma si fa un selfie sulla scala mobile, il bimbo le vola dalle braccia (video)

 In India, una mamma ha appena perso il suo bambino perché ha deciso di farsi un selfie mettendo a rischio la vita del suo bambino.

La giovane mamma si trovava in un centro commerciale, si avvicinò verso il marito per fare un selfie. Quello fu il momento in cui il suo bambino di dieci mesi scivolò dalle sue braccia e fece un volo di tre piani dalla scala mobile per poi morire battendo violentemente la testa.

I filmati CCTV non mentono. Mostra come la coppia abbia scattato un selfie vicino a un negozio. Quindi tornarono alla scala mobile per raggiungere il piano superiore.

Mentre salgono le scale mobili, il marito chiede a sua moglie di fare un selfie. Lei obbedisce. Ma mentre va a scattare la foto, perde l’equilibrio sulla scala mobile e il suo bambino cade dalle sue braccia.

Il filmato mostra che il bambino prima ha colpito la ringhiera prima di cadere cadendo tra un varco nella scala mobile fino alla sua morte nel centro commerciale di Ganganagar, Rajasthan in India.

Gli acquirenti si sono precipitati sulla scena per aiutare il bambino. Ma il bambino era morto. È morto all’impatto.

Tuttavia, arrivò un’ambulanza e portò il neonato all’ospedale. Ma è stato dichiarato morto all’arrivo.


La polizia ha avviato un’indagine sulla morte del bambino di dieci mesi.

“Questo è un caso chiaro di incidente”, ha detto il portavoce della polizia. “La famiglia del bambino deceduto si è rifiutata di intraprendere azioni legali in quanto è stato un incidente”.

I genitori e il bambino erano nel centro commerciale perché erano appena tornati da un controllo in una clinica. Dopo di che si sono recati al centro per fare acquisti.

I bambini a quell’età amano muoversi molto. Si contorcono e possono essere difficili da gestire. Solo pochi giorni prima di questo incidente nel Rajasthan, un incidente simile si è verificato a Mumbai quando un bambino è caduto giù da due piani e morì.

La famiglia è ora in lutto.

I lettori di Mail Online sono rimasti sconvolti nel sentire questo incidente. Dozzine hanno condiviso commenti di compassione.

“Oh mio Dio, assolutamente straziante. Questa tendenza attuale per i selfie e stare sempre al telefono sta causando tanti problemi. So che non possiamo sbarazzarci della tecnologia, ma questo tipo di notizie accresce la consapevolezza di quanto siano distratti i telefoni “.

“Questo è così terribile! Un incubo. Povero bambino!”

Continua a pagina 2