La mamma sente le urla della figlia provenire dal bagno e vede i capelli risucchiati dal filtro

Molte persone sono felici quando si presenta loro l’opportunità di fare il bagno in una vasca idromassaggio, non da ultimo i bambini. 

Tuttavia, dopo che avrete letto quello che è successo alla figlia di Alex Morgan, di soli sei anni, vedrete in un modo completamente la vasca idromassaggio e le sue funzioni.

Tutto è durato solo un secondo. La bambina di sei anni prese aria e si tuffò sott’acqua per sciacquarsi i capelli quando improvvisamente venne risucchiata dal filtro, che funge da tappo di aspirazione.

Una volta che il filtro le prese i capelli, Darcey veniva risucchiata sempre di più, mentre la sua testa era sott’acqua.

La bambina di sei anni perse conoscenza

I capelli della bambina di sei anni sono stati risucchiati violentemente prima che la madre riuscisse a fermarlo. La figlia nel frattempo era svenuta a causa della mancanza di ossigeno.

“I suoi livelli di ossigeno erano bassi e aveva un sacco di liquido nel polmone destro. Per fortuna, abbiamo dovuto portare Darcey a casa dall’ospedale la mattina seguente. Ma le cose avrebbero potuto prendere una piega completamente diversa e rovinare irrimediabilmente le nostre vacanze ”, afferma la madre addolorata al Western Journal .

Tutta la famiglia rimase scioccata dalla semplicità nel quale l’incidente si era verificato e dalla difficoltà di fermarlo. Per avvertire gli altri, ha condiviso le foto di sua figlia di sei anni dalla vasca da bagno e dal letto d’ospedale.

La ragazza si è ora ripresa dall’incidente.