Il trucco geniale di questa mamma sta facendo il giro del web – Ecco come fare addormentare un bambino in pochi secondi

Far addormentare un bambino è una sfida per la maggior parte dei genitori.
La figlia di Laura Gerson, Amelia, si svegliava più volte la sera, fino a quando non è riuscita a trovare un trucco davvero incredibile!

Tutti i genitori sanno quanto può essere difficile far addormentare i bambini. Basta chiedere a Laura Gerson, una madre Statunitense, la cui figlia Amelia si è svegliava diverse volte di notte e piangeva. Fino a quando…

Ha installato una videocamera nella stanza della piccina per vedere cosa l’ha svegliava. La madre vide che si svegliava e piangeva perché il ciuccio era spariva continuamente.
Il 99 percento delle volte che si svegliava, cercava il suo ciuccio. Quando lo ritrovava si riaddormentava subito “, ha scritto la madre su Facebook .

Pertanto, sua madre cominciò a mettere tantissimi ciucci nella sua culla, così ogni volta che si svegliava ne poteva trovare sempre uno.

Facebook / Laura Gerson

Ed ha funzionato! La bambina di tre mesi e la madre potevano finalmente dormire serenamente.
“Finalmente mia figlia ha smesso di piangere la notte”, scrisse su Facebook.


La mamma si addormenta mentre allatta il figlio, il piccolo muore (fate attenzione)

Laura Gerson / Facebook

Spesso sono i metodi semplici a fare la grande differenza. 
“Dal momento che la mia piccola aveva circa tre mesi, la mettevo a letto con una decina di ciucci a sua disposizione. Così ogni volta che si svegliava si girava e afferrava un ciuccio. Da li mia figlia non pianse più! “, Scrisse la madre su Facebook.

Laura Gerson / Facebook


Il medico al neo papà “Presto! Scatti una foto, suo figlio è un miracolato!”

Il brillante metodo della madre è diventato un vero successo su Internet. Solo pochi giorni dopo, migliaia di genitori avevano scelto di provare il metodo. Alcuni hanno anche affermato di averlo già provato in precedenza. Una madre ha scritto:
“Questo è esattamente quello che faccio! Lei dorme con un ciuccio in bocca e due nelle sue mani. Gli altri sono sparsi per il letto! “

Tocca Condividi per mostrare ai tuoi amici questo trucco intelligente per far addormentare il proprio bambino!