Il postino trova un cane denutrito e abbandonato legato ad un albero – Le condizioni erano molto gravi secondo i medici, ma alla fine c’è l’ha fatta

La maggior parte dei postini merita rispetto per il proprio lavoro, a prescindere dal tempo, cercano di essere veloci e puntuali ogni giorno quando distribuiscono la nostra posta.

Alcuni hanno anche dimostrato di avere cuori d’oro, basta guardare quando questa telecamera nascosta cattura la dolce routine del postino con un cane, che tutti pensavano fosse “pericoloso”.

Il postino entra in contatto con diversi animali, indipendentemente dal fatto che si tratti di un gatto curioso o di un cane in giro sul prato.

Per il postino Dan Targonsk, la giornata lavorativa è iniziata come tutti gli altri. Ma durante il suo solito percorso, cadde su qualcosa che semplicemente non poteva ignorare.

Vide un cane sporco e affamato seduto da solo sul marciapiede. Il postino si rese subito conto che qualcosa non andava.

Honan, un pitbull, sedeva legato ad un albero, senza cibo e bevande sotto il sole caldo.

Invece di ignorare il cane e continuare con il suo lavoro, questo straordinario postino ha scelto di dare a tutti noi una preziosa lezione di gentilezza.

Adotta un pitbull

Per cominciare, il postino Dan Targonsk si precipitò a prendere cibo e acqua.

In relazione a ciò, ha anche chiamato un’organizzazione locale di animali a Filadelfia. Dan ha rifiutato di lasciare il cane prima che potesse essere portato in salvo.

Tra le altre cose, hanno scoperto una grande ferita sulla sua testa, causata da un proiettile o un coltello. Kuperus (il nome dato al povero cane) aveva anche una mascella rotta e dovette rimuovere numerosi denti.

Adotta un pitbull

Nonostante il terribile abuso e abbandono a cui Kuperus era stato esposto, mostrò quasi immediatamente quanto fosse dolce e affascinante dietro un corpo pieno di cicatrici e sopratutto ridotto alle ossa.

“Riesco a malapena a capire come si faccia ad abbandonare un animale al suo destino”, afferma Dawn Karam, fondatrice di Adopt a Boxer Rescue.

“Adesso ha paura di alcune persone che le stanno intorno … probabilmente perchè alcune persone terribili l’hanno picchiato e l’hanno lasciato morire. È incredibile. “

Adotta un pitbull

Mentre Kuperus era pronto a riprendersi, l’organizzazione ha lavorato instancabilmente per trovare il responsabile di tale cattiveria.

Al momento non è chiaro se la persona o le persone responsabili avranno quello che meritano, ma a luglio 2013 Kuperus è stato adottato da una nuova famiglia pronta a dare tutto l’amore che merita.

Ha ottenuto la vita che tutti i cani meritano e il postino Dan è davvero contento della buona azione.

Adotta un pitbull

Dopo essersi ripreso completamente, Kuperus è apparso in televisione diverse volte, conquistando gli amanti dei cani nei cuori di Filadelfia.

Speriamo che questa storia possa aiutare più persone a capire quanti siamo che rifiutano di guardare in silenzio mentre gli animali sono in cattive condizioni, forse il precedente proprietario di Kuperus può apprendere questo messaggio importante!

Adotta un pitbull

Per favore, condividi questa storia con tutti i tuoi amici amanti degli animali se vuoi ringraziare il postino Dan per il suo grande cuore e coraggio.

Se più fossero come lui, il mondo sarebbe un posto migliore in cui vivere!