IL NUOVO TAGLIO CHE PIACE TANTO ALLE STAR, IL LONG BOB, NUOVA TENDENZA 2015

Grande protagonista della stagione autunno inverno, questo nuovo taglio di capelli, il long bob fa tendenza anche nella primavera 2015, vi diamo qualche spunto per portarlo bene e vi mostriamo alcune foto delle vip che lo hanno scelto per se stesse.

Questo taglio non è altro che un caschetto lungo che solitamente non arriva alle spalle, un taglio versatile che ha riscosso un grande successo ed è di diritto entrato tra i trend della nuova stagione.

11084193_10153270176351202_6673323709995118269_o

(foto: Emma Marrone pagina facebook)

Quello che rende il taglio lob o long bob è la semplicità, facile da portare, non richiede particolari attenzioni per la piega, anzi, lasciato naturale dà proprio il meglio di sè, le onde leggermente spettinate lo rendono ancora più bello e donano al viso un’aria giovane e spensierata.

Per quanto riguarda il colore potete sbizzarrirvi, potete passare dal colore castano, nero, biondo totale o schiarire leggermente le punte, ma solo le punte, eliminando l’effetto shatush ormai passato.

Questo taglio sta bene ad ogni tipo di viso, tondo, quadrato, ovale, basta giocare un pò con la frangia e il gioco è fatto, se il viso è tondo meglio preferire il taglio un pò più scalato, se è ovale riempitelo con un taglio più corposo e con una frangia lunga.

Guardate la gallery e fatevi ispirare dalle bellissime vip!

Hangover Premiere Los Angeles

18472369-29c6-4305-bd59-5d28facc34da

 

alexa-chung-long-bob-the-fashion-medley

 

gwyneth-paltrow-long-bob-the-fashion-medley

 



??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 

long-bob-with-bangs-the-fashion-medley

 

long-bob-capelli-fini

 

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 

long-bob-taglio-capelli

 

fonte

 

 


 

ADDIO SHATUSH, LA NUOVA TENDENZA SI CHIAMA BRONDE

LA TECNICA DEI COLPI DI LUNA, NUOVA TENDENZA PER I CAPELLI 2015

PIASTRA PER CAPELLI, GLI ERRORI DA EVITARE