Il marito eroico diventa virale dopo essere diventato una “sedia umana” per la moglie incinta

Un marito in Cina è diventato virale dopo che sono emerse le riprese video, mostrandogli di offrire la schiena come sedia per sua moglie incinta. Guarda la clip qui sotto proveniente da Youtube

La clip, che ha raccolto oltre sette milioni di visualizzazioni nei social da quando ha colpito il web all’inizio di questa settimana, si ritiene che sia stata girata in un ospedale di Hegang, nella provincia nord-orientale della Heilongjiang.

Mostra la coppia in piedi in un affollato corridoio dell’ospedale mentre aspettano il loro turno per un controllo di gravidanza.

La moglie incinta può essere vista camminare su e giù per il corridoio in evidente disagio e sembra avere difficoltà a rimanere in piedi mentre soccombe alla fatica e all’apparente intorpidimento delle gambe.

 Credito: AsiaWire marito e moglie
Credito: AsiaWire

Un marito d’oro

Si aggrappa a una ringhiera sul muro per stabilizzarsi, ma all’ultimo minuto il marito devoto si insinua con una nuova soluzione per alleviare il dolore di sua moglie.

Appoggiandosi contro un muro, si siede a gambe incrociate sul pavimento del corridoio

e offre la sua schiena come sedia di fortuna per il suo partner sofferente, che accetta volentieri l’offerta e si siede, ottenendo un prezioso sollievo.

E se ciò non bastasse a guadagnargli un posto tra i mariti d’oro, il marito offre alla sua donna in difficoltà un sorso d’acqua.

 Credito: AsiaWire marito e moglie
Credito: AsiaWire

Si ritiene che il video sia stato catturato da una telecamera di sorveglianza dell’ospedale e abbia preso notorietà quando è stato originariamente pubblicato sui social media cinesi.

I commentatori del video originale hanno anche notato come c’erano sedie vuote nel corridoio,

ma erano troppo piccole e troppo vicine al terreno per fornire il giusto livello di sollievo alla moglie in difficoltà, il che ha spinto la soluzione ortodossa del marito al problema.

E pensa solo, se è disposto a fare di tutto per provvedere alla sua famiglia ora, allora sarà sicuro di essere un padre e marito fantastico una volta che suo figlio sarà finalmente nato.