Il cane trovato sulla strada sembrava morto – Quando i medici gli aprono la bocca restano terrorizzati dalla violenza che aveva subito..

I cani sono i migliori amici dell’uomo e fanno sempre di tutto per farci sentire il meglio possibile. In cambio, diamo loro il nostro amore che meritano, ad esempio, quando vogliono essere accarezzati dietro le orecchie, ecc.

Penso che molte persone siano a conoscenza di questo “contratto non ufficiale”.

Ma di volta in volta, ci saranno notizie sugli animali che parlano di situazioni difficili da concepire. In questa storia, incontriamo la piccola Gloria. Un terrier che ha avuto un inizio difficile nella vita, ma ora sta andando bene con la sua nuova famiglia.

Foto: Youtube

Gloria fu abbandonata dal suo precedente proprietario. È stata trovata ai margini di una strada dove c’è molto traffico, dove le macchine passano tutto il giorno.

Un ‘uomo che passava di lì uscì dalla sua macchina e si chiese cosa stesse succedendo. Il cane non stava affatto bene. L’autista pensò che fosse morta mentre giaceva sul ciglio della strada.

Ed era probabilmente quello che l’ex proprietario voleva che accadesse perché l’automobilista poteva vedere come erano bloccati gli occhi e la bocca con della colla! Quando Gloria è stata portata dal veterinario, hanno capito che aveva lividi su tutto il corpo.

Un’ora dopo l’altra, i veterinari hanno lavorato incessantemente e alla fine sono riusciti a rimuovere tutta la colla. Gloria è stata in grado di vedere di nuovo la luce e di mangiare di nuovo.

Gloria dovette rimanere dal veterinario per alcuni giorni. Naturalmente aveva subito qualcosa di assolutamente terribile e i veterinari volevano vedere la sua guarigione per intero. Ma questa piccola combattente è stata veloce nel muovere la coda ed avvicinarsi alla gente con molta felicità.

È così affascinante che i cani nonostante le intemperie, non smettono mai di esprimere la loro fiducia e l’amore incondizionato verso di noi. Presto, la piccola Gloria potrebbe essere adottata da una buona famiglia. Dove riceverà l’amore che merita.

La polizia ha citato in giudizio il proprietario per questo atto orribile, secondo 3KSN , ma finora non ci sono informazioni sul criminale arrestato.

Ora auguriamo a Gloria tutta la felicità della vita! Nessun cane dovrebbe essere esposto a ciò che Gloria è stata costretta a subire. Spero che stia bene e che avrà una vita migliore.