I trucchi intelligenti di una mamma che fa addormentare il suo bambino in pochi secondi -provate anche voi

Tutti i genitori sanno quanto può essere difficile far addormentare i bambini. Basta chiedere a Laura Gerson, una madre negli Stati Uniti, la cui figlia Amelia si è svegliata diverse volte di notte e piangeva. Poi la madre escogitò un ottimo trucco.

Ha installato una videocamera nella stanza dove dorme il bimbo per vedere cosa l’ha sveglia. La madre vide che il bambino si svegliava e piangeva perché il ciuccio era sparito. 
“Il 99 percento delle volte che si svegliava, cercava il suo ciuccio. Quando l’ha trovato potrebbe riaddormentarsi “, ha scritto la madre su Facebook .

Pertanto, sua madre cominciò a mettere una serie di ciucci nella sua culla, così ogni volta che si svegliava poteva trovare il suo ciuccio.

Facebook / Laura Gerson

Incredibile ma vero, ha funzionato! La bambina e la madre di tre mesi potevano finalmente dormire bene. 


Bimbo appena nato buttato nel parco a temperature sotto lo zero,i medici: “ha rischiato di morire”

Laura Gerson / Facebook

Spesso sono i metodi semplici a fare la grande differenza. 
“Dal momento che il mio piccolo era di circa tre mesi, andava a letto con una decina di ciucci a letto. Così ogni volta che si svegliava si guardava in giro e afferrava un ciuccio. Ha funzionato alla grande! “, Scrisse la madre su Facebook.

Laura Gerson / Facebook

Il brillante metodo della madre è diventato un vero successo su Internet. Solo pochi giorni dopo, centinaia di genitori avevano provato con i loro figli. Alcuni hanno addirittura affermato di averlo provato in precedenza. Una madre ha scritto: 
“Questo è esattamente quello che faccio! Lei dorme con un ciuccio in bocca e due nelle sue mani. gli altri sono intorno al letto! “

Tocca Condividi per mostrare ai tuoi amici questo trucco intelligente per far addormentare il bambino!