I TAGLI PIU’ BELLI PER CHI HA IL VISO TONDO – GUARDA IL VIDEO –

La scelta del taglio di capelli è giusto farla a seconda dei lineamenti del proprio viso, la tendenza per questo inverno 2015/2016 è puntare su capelli che permettono di affinare il viso, ed ecco che in questo video vi proponiamo i tagli più belli per rendere il vostro viso più magro, importantissimo mettere in risalto gli occhi e gli zigomi, il taglio deve andare verso l’alto, sviluppandosi in verticale si assottiglia il volto.

come-scegliere-un-taglio-di-capelli_94d055dd96666b110241c9f1fbbb4ea1

Se avete capelli lunghi e lisci puntate su un taglio pari abbinandolo ad un ciuffo laterale scalato e fluente, potrete pettinarlo di lato in modo da incorniciare il viso, ciocche lunghe ma corpose.



Se i capelli sono scuri meglio dare un pò di colore con riflessi dorati, potete scegliere anche le nuance più moderne come bronde o shatush, anche se non siete più giovanissime questo contrasto di colori servirà a darvi un aspetto sbarazzino e illuminerà il viso.

Meglio preferire una piega liscia e un’ondulazione solo nelle punte per creare un pò di movimento, capelli sollevati dalla radice per gonfiarli un pò e non troppo impostati, i tagli scombinati sono da scegliere. Un hairlook scompigliato è adatto allo scopo e snellisce il volto, Abbinate sempre queste acconciature con la frangia lunga, piena che parte bassa appena sopra l’occhio per delineare lo sguardo e rendere ancora più fine e sensuale il vostro volto.

 

GUARDA IL VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE; 

ADDIO PARRUCCHIERE! CON CREACLIP I CAPELLI LI TAGLI DA SOLA: COME SI USA E DOVE ACQUISTARLO

PIASTRA PER CAPELLI, GLI ERRORI DA EVITARE