Famosa hair stylist svela il segreto per avere i capelli perfetti che fanno “swish” come le modelle delle pubblicità

Hai mai visto una pubblicità di shampoo in televisione? Sei stata immediatamente invidiosa dei favolosi capelli che scorrono lisci e luminosi?

Bene, risulta che non è più necessario desiderare il loro aspetto – perché non è reale, o almeno non completamente.

Un hair e make-up artist ha appena rivelato il segreto per ottenere quella perfetta ‘soffiata di vento nei capelli’, e non ha niente a che fare con lo shampoo che ti vogliono vendere.

In un breve video condiviso dalla stilista di Instagram Sarah Laidlaw ha mostrato come creare un look similare per un progetto recente.

Il video mostra la modella Angela Vrgoc che ha i capelli meticolosamente progettati per una nota pubblicità.

Ma invece di sedersi di fronte ad un forte ventilatore per far sembrare che i suoi capelli stiano soffiando naturalmente, Sarah può essere vista spruzzare lacca ai lunghi capelli castani tenendoli saldamente in posizione, su un lato, per farti sembrare che i capelli vengono soffiato all’indietro.

Ha scritto il post: “Costruire grandi forme di capelli per una campagna di shampoo per far sembrare che soffi nel vento sui capelli della modella @angelelelee”.

Le persone sono state molto colpite dallo stile creato

Le persone su Instagram sono state molto colpite dal look, definendolo “fantastico” e “bello” e condividendo il loro shock nei commenti.

E tu cosa ne pensi? Le pubblicità sono ben architettate per invogliare a vendere un prodotto, Giusto?

Condividi l’articolo se vuoi svelare ai tuoi amici il trucco che si cela dietro i capelli perfetti delle modelle in tv