“Ecco come va trattata una ex moglie”: il suo messaggio un esempio per tutti i papà

Billy Flynn ha scritto alla pagina Facebook Love What Matters (ama ciò che è importante) per far capire e sottolineare che non importa quali possano essere i problemi tra una mamma e un papà, l’importante è crescere i propri figli in modo che possano avere da grandi relazioni sane con gli altri.

Ecco come sottolinea perchè è importante trattare bene la moglie anche dopo la separazione soprattutto per il rispetto dei propri figli:

“Oggi è il compleanno della mia ex moglie, mi sono alzato presto e ho preso i fiori e un pò di carta regalo per aiutare i miei figli a confezionare i regali e a prepararle poi la colazione. Qualcuno mi chiede perchè lo faccio, perchè ancora mi comporto così anche se è tutto finito. E’ una cosa che mi infastidisce. Sto crescendo due piccoli uomini, l’esempio che darò trattando la loro mamma sarà il modo in cui tratteranno le donne un domani, influenzerà il loro modo di pensare e la percezione del rapporto con gli altri. Ancora di più devo dimostrarlo proprio perchè siamo divorziati, è giusto che si rendano conto com’è giusto rapportarsi con una donna.”


Alla fine Billy conclude: “Cresciamo uomini buoni, cresciamo donne forti. Per favore. Il mondo ne ha bisogno, ora più che mai.”

Un messaggio davvero importante, di un papà forte che non perde di vista quello che è davvero importante per la crescita dei propri figli, al di là dei problemi e controversie della coppia.