Conoscete la nipote di Lady Diana? – Oggi è cresciuta, ed è bella come l’amata principessa

La principessa Diana era famosa e amata dal pubblico mondiale.

Quando sposò il Principe Carlo, divenne un’icona del suo tempo, godendosi l’adorazione di una nazione che era ben dietro i suoi forti valori umanitari. Ha lavorato instancabilmente con enti di beneficenza per migliorare la vita degli altri, diventando un faro di compassione all’interno della famiglia reale.

Inoltre, ha guidato la marcia verso la rottura dello stigma contro malattie come l’AIDS e l’HIV. Tutto sommato, era definibile come una principessa del popolo.

Ma soprattutto, era anche una mamma.

La principessa Diana ha trascorso il maggior tempo possibile con i suoi due ragazzi, il principe William e il principe Harry. Ancora oggi, a oltre 21 anni dalla sua morte, i principi spesso parlano nelle interviste di quanto Diana continua a ispirarli nella loro vita.

Certo, non sono gli unici a parlare con affetto di Lady D. Lady Kitty Spencer aveva solo sei anni quando la principessa Diana, sua zia, morì in un incidente d’auto nel 1997.

Kitty è la più grande dei fratelli della sua famiglia. Suo padre, il conte Charles Spencer, è il fratello minore della principessa Diana, che ovviamente morì dopo un incidente d’auto a Parigi nel 1997.

E Kitty, che compirà 30 anni quest’anno, è quindi cugina del principe Harry.

Kitty è nato in Gran Bretagna, ma si è trasferito in Sudafrica nel 1995. La famiglia è fuggita dalla stampa scandalistica britannica in modo da poter vivere la vita in pace, lontano dalle telecamere.

Ecco la mamma di Kitty quando aveva la sua stessa età:

Sappiamo che la somiglianza è particolare.

Ora però, Kitty sta abbracciando le luci della ribalta. Attualmente lavora come modella!

Fu nel 2007 che fece la sua prima apparizione, accompagnando William e Harry a una cerimonia commemorativa in onore della principessa Diana.

A quel tempo erano passati dieci anni dalla morte di Diana.

Nel 2011, è apparsa come ospite alle nozze del principe William e Kate Middleton.

Proprio come con la Principessa Diana, Lady Kitty ha lavorato con diverse organizzazioni benefiche ed è ambasciatrice di un’organizzazione che aiuta i giovani senzatetto.

Aveva solo sei anni quando Diana fu uccisa, ma ricorda ancora sua zia.

Ero molto piccola quando è morta. Ci sono solo pochi ricordi, ma ricordi speciali e felici, manca a tutta la nostra famiglia”, ha detto in passato, come per il Daily Mail .

Sentiti libero di condividere questa storia in onore della zia Diana di Kitty e del suo retaggio. Non dimenticheremo!