CIGLIA PIU’ LUNGHE E FOLTE CON I RIMEDI NATURALI

Le ciglia lunghe si sa, sono sinonimo di sguardo sexy e irresistibile, in questo articolo vi sveliamo il segreto per farle allungare e infoltirle in poco tempo, le ciglia crescono normalmente, cadono e si rinnovano ogni cinque mesi, il processo è più lento di quello della ricrescita dei capelli.

ciglia-folte-naturali-750x410

Esistono vari prodotti in commercio che giurano miracoli e promettono di far crescere le nostre ciglia in modo rapido, ma affidarsi ai rimedi naturali è sempre preferibile, uno di questi è l’olio di ricino, naturale al 100%, come applicarlo? Dopo esservi struccate bene il viso, applicatelo la sera sulle ciglia umide e tenetelo per tutta la notte così ci avrà più tempo a disposizione per agire. Applicatelo usando lo scovolino di un vecchio mascara pulito.

Potete mischiarlo con olio neutro per renderlo più leggero ed evitare così eventuali irritazioni, potrete mischiarlo anche con l’olio di rosmarino, applicatelo tutti i giorni e se sarete costanti vedrete le vostre ciglia crescere e allungarsi, al mattino lavate bene il viso per togliere gli eventuali residui.


Un altro preparato abbastanza efficace potrete prepararlo con un cucchiaio di olio di oliva, un cucchiaio di olio di ricino e uno di olio di mandorle, mescolate bene e applicate questa maschera e tenetela in posa per mezz’ora due volte alla settimana, almeno.

Un’altra valida alternativa è la vaselina e burro di cacao.

Anche l’alimentazione gioca un ruolo importante nella crescita delle nostre ciglia, mangiate uova, fegato, broccoli, verdure, sono un ottimo nutrimento per la base che costituisce le nostre ciglia.

fonte