Alice 23 anni, non si lava i denti da 10 anni – Ma guardala quando apre la bocca!

Molti di noi si lavano i denti almeno due volte al giorno, senza nemmeno pensarci.

Certo, a volte lo dimentichi, se ti addormenti sul divano o se hai tardato per un fine settimana. Ma di solito succede abbastanza raramente, e sopratutto non è nulla di grave.

Ma a quanto pare non tutti la pensano così. La 23 enne Alice non ha effettivamente lavato i denti in dieci anni, secondo il quotidiano britannico The Sun.

Di solito ti lavi sempre i denti al mattino e la sera, due volte al giorno. Questo viene fatto per mantenere la bocca e i denti puliti da batteri e sporcizia varia, che si depositano mentre mangiamo e beviamo.

“Sembrano assolutamente perfetti”

Se non tieni i denti puliti, rischi di avere carie nei denti o gengive infiammate. Per non parlare dell’alitosi.

Ma Alice Kid, 23 anni, di Londra, Inghilterra, non si lava i denti da oltre dieci anni.

È un tabù sociale non lavarsi i denti, ma ora la verità sta venendo fuori e non mi interessa – non mi lavo i denti da dieci anni. Quando mi guardo allo specchio, i miei denti sembrano assolutamente perfetti ”, dice Alice a the sun.

Bildkälla: Facebook

“Ho gettato lo spazzolino da denti”

Da bambina, Alice si lavava i denti quando si ricordava di farlo, molto raramente. Alice ha ricevuto un trattamento dentale che ha avuto per oltre un anno quando aveva 12 anni.

– “I dentisti mi dicevano sempre quanto fosse importante lavarsi i denti, quindi ho smesso, a causa di tutta la seccatura che avevo nel farlo. Così, di punto in bianco, ho gettato lo spazzolino per sempre“, dice Alice.

Bildkälla: Facebook

Ho appena avuto un foro

Nonostante la sua scarsa igiene dentale, Alice ha avuto solo un foro, ma la cosa che fa sorridere e che l’ha avuto solo mentre si stava ancora lavando i denti.

Alice sostiene che non ha mai avuto problemi di alitosi, perché usa sempre le gomme da masticare.

“Non è facile mantenere il segreto, ma al mio ragazzo non glielo avevo mai detto, ma mai se n’è accorto!”, dice Alice al Sole.

Il dentista non si lamenta

Alice mangia molte verdure, non beve alcolici, non fuma e non ama le bibite analcoliche, che secondo lei danneggiano i denti.

– Vado dal dentista una volta all’anno e non mi chiedono mai della mia igiene orale. Di solito si limitano a rimuovere il tartaro. Continuano a dirmi di lavare i denti, ma perché dovrei? Da 10 anni a questa parte, sento quanto siano bianchi e sottili i miei denti, quindi perché dovrei passare il tempo a lavarli?”

Immagine: Facebook

I suoi denti sembrano davvero bianchi, ma deve essere davvero strano non lavarli, tu che ne pensi? Ora premi il tasto di condivisione in modo che i tuoi amici possano leggere l’incredibile storia di Alice!