DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 4, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre non sente più i suoi figli nella stanza, rimane terrorizzata quando li trova con le forbici in mano

Breana Naylor, una madre americana, si divertiva a passare del tempo con i suoi figli a casa. Lasciò i bambini per un momento a giocare l'uno con l'altro per prendersi cura della casa. Le piaceva che i bambini portassero il loro divertimento a casa con i suoi giochi e idee divertenti.

Quando la madre chiamò i suoi figli, non ottenne alcuna risposta. È come se i bambini fossero completamente scomparsi dalla casa.

La mamma si affrettò nella loro stanza e vide suo figlio di 2 anni, Colt, con le forbici in mano. La madre corse a togliersi le forbici affilate dalle mani. Tuttavia, non riuscì a prevenire quello che era successo a sua figlia.

Silenzio totale nella stanza dei bambini

Breana era così felice che Colt, 2 anni e Kimber, 3 anni, si stessero divertendo e suonando insieme. Così decise di sedersi per un momento mentre i bambini giocavano nella stanza. 

La mamma rimase solo per pochi minuti, quando il silenzio totale cadde di nuovo nella stanza. Breana pensava di dover guardare quello che stava succedendo.

i bambini di Breana
Foto: Facebook / Breana Naylor

I bambini si nascondevano nell'armadio. Quando Breana l'aprì, vide per la prima volta le forbici nelle mani di Colt. Poi ha scoperto cosa aveva fatto suo figlio mentre sua madre era via per alcuni minuti.

Ha dato a sua sorella un nuovo stile di capelli

La mamma ha scoperto che Kimber aveva ordinato a Colt di diventare un parrucchiere e di darle una nuova acconciatura. Sfortunatamente, Colt non ha mai avuto a che fare con queste cose naturalmente, i risultati sono evidenti.

Foto: Facebook / JenBullock

Tragedia scampata

La mamma rise dei due piccoli burloni, ma divenne seria per un momento. Poteva finire molto peggio. Tolse le forbici al piccolo di 2 anni. 

Papà era anche lui molto scioccato e stavano pensando a una soluzione alla situazione. La madre mandò la figlia da un parrucchiere che aveva un compito difficile davanti a sé. Colt aveva rovinato i parrucchieri della sorellina, ma il parrucchiere ha fatto un gran lavoro.

Foto: Facebook / JenBullock

I bambini non possono essere lasciati soli nemmeno per un momento. Fate molta attenzione ai vostri piccoli, i pericoli sono sempre dietro l'angolo!

Condividi se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram