4 segnali del cancro all’esofago: non ignorarli!

Per molte persone hanno problemi con la laringite o esofagite è cosa normale e mettere poca attenzione alle richieste di soccorso che il vostro corpo manda per far capire che la gola e l’esofago sono a rischio.
Il sintomo più ricorrente tra le persone che sviluppano il cancro esofageo è difficoltà a deglutire o il paziente ha la sensazione di “avere cibo bloccato”. Questa sensazione può continuare a peggiorare lentamente e senza notare l’esofago sta diventando sempre più stretto, sempre di più.
Quindi sei molto attenti a questa malattia, qui vi diciamo il punto che il cancro esofageo e si devono frequentare ADESSO!
4 segni che hai il cancro esofageo

Prima di dirvi quali sono i segni che hanno il cancro esofageo, ci accingiamo a dire quali sono i segni che aumentano la possibilità di averlo. Lo stesso di:
Raucedine.
Tosse cronica
vomito
Singhiozzo.
Polmonite.
Saliva con sangue.
Bevi liquidi e cibi molto caldi o irritanti.
Dal disagio al dolore durante la deglutizione e il passaggio del cibo
Tutto comincia sempre con un leggero dolore, ma entro pochi mesi, fa male il passaggio di qualsiasi cibo che una persona mangia lentamente e deglutire il cibo rende segni di disagio, respira e pensa di prendere un altro morso.


Cambia la consistenza del cibo

Le persone che soffrono spesso non si rendono conto di quello che sta succedendo e sono altri, che iniziano a rendersi conto che sta accadendo qualcosa di brutto.
I malati, sensazione di dolore lascia alcuni alimenti e morbida alla ricerca che si sciolgono in bocca o purè e creme.
Il paziente lascia cibi solidi
Ci sono molti che solo smettere di mangiare cibi solidi, bere o macinare tutto e cambiare succhi di frutta, vini e gelatine, che certamente può essere molto rinfrescante e riposare l’esofago.
Produci pochissima saliva.

Modificando la consistenza del cibo, saliva diventa e il paziente ha l’impressione che la saliva non riesce a rendere più facile il passaggio nell’esofago.
La malattia è già grave quando la persona smette di mangiare, ha dolori al petto e la perdita di peso è notevolmente evidente e di solito il paziente è malnutrito.
Raccomandazione: Se voi o un membro della famiglia ha i sintomi di cui abbiamo parlato, consultare il medico e controllare per governare degenerare in lesioni tumorali o dovrebbe sviluppare, rilevare e procedere con il trattamento adeguato e tempestivo è fatto.