DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 20, 2018

Redazione DonnaWeb

Problemi di grasso in eccesso? La soluzione è il limone

Già da molto tempo sono conosciute le proprietà benefiche del limone sul nostro organismo, molti però non sanno che il limone, preso in un determinato modo, è in grado di aiutare a smaltire il grasso in eccesso, in che modo?

Dall'America arriva un nuovo metodo ottimo per attivare il metabolismo e depurare il corpo, grazie al suo effetto disintossicante. Solitamente, mescoliamo il limone con l'acqua e lo beviamo, in realtà sembra che la buccia abbia delle grandi proprietà che ignoriamo.

Preparazione

Prendiamo un limone intero, laviamolo, usiamo una grattugia e grattugiamolo per metà, facciamo bollire un bicchiere d'acqua, una volta tiepido andiamo ad aggiungere il succo e il limone grattugiato, mescoliamo energicamente e beviamo subito.

Benefici

I benefici si avranno in pochi giorni, oltre ad avere una pelle chiara e idratata, miglioreremo la digestione, bruceremo calorie.

Ovviamente, questo metodo va associato a un regime alimentare sano e a un minimo di attività fisica giornaliera, ci sembra ovvio che non possa apportare grandi benefici se ci si abbuffa.

Fonte: http://blog.pianetadonna.it/cosedadonna1/acqua-limone-perdere-peso-non-tutti-sanno-preparalo/

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram