DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 5, 2018

Redazione DonnaWeb

Porta candele fai da te in stile Shabby, bellissime ed eleganti (facili da realizzare)

Si avvicina la fredda stagione e cosa c'è di meglio che decorare le nostre case con dei meravigliosi porta candele in stile Shabby chic che creano quell'atmosfera magica e romantica?

In questo artico vogliamo proporvene diversi, tutte meravigliosi, facilissime da realizzare, basta avere a disposizione barattoli di vetro di varie dimensioni, un pò di colla a caldo, merletti, pizzi, cuoricini, fiorellini, nastri, pendenti vari, insomma potrete sbizzarrirvi e creare meravigliose composizioni da sfoggiare in ogni angolo della casa, dal salotto al bagno, in base al vostro stile scegliete i colori che si intonano di più.

La casa risulterà più accogliente, calda, luminosa e romantica, guardate le foto, prendete ispirazione e mettetevi subito al lavoro, se non vi basta alla fine dell'articolo troverete il link utile per guardare un tutorial dimostrativo che spiega passo passo come poter realizzare questi meravigliosi porta candele.


Leggi anche:

Trasformare la cucina in stile Shabby chic, attenzione ai dettagli: guarda la gallery

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram