DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 19, 2018

Redazione DonnaWeb

Perdere peso sotto le lenzuola è possibile ma attenzione al tempo

Tante volte si è parlato del fatto che fare l'amore fa bruciare le calorie, la brutta notizia che arriva da alcune tabelle pubblicate dal Daily Mail, è che alcuni alimenti tra cui snack dolci e salati hanno davvero troppe calorie e fare attività fisica tra le lenzuola non basta.

Infatti, dalla tabella si scopre che per bruciare una fetta di torta di carote bisogna stare tra le lenzuola almeno tre ore.

La ricerca è stata condotta dalla Royal Society for Public Health e smonta la teoria che la passione tra due persone possa corrispondere allo sport.

Alcuni esempi:

Per brucare 319 calorie di un muffin semplice ci vorrebbero 1 ora e 43 di passione, contro i 45 minuti di corsa, mentre una marcia a camminata veloce corrisponde quasi allo stesso tempo del sesso, con 1 ora e 12 minuti.

Le patatine nel sacchetto hanno 151 calorie per 30 grammi di prodotto che possono essere smaltite in 21 minuti di corsa, 34 di camminata e 49 di sesso. Bastano 20 minuti di passione per bruciare 23 grammi di pop corn che hanno 62 calorie, 9 minuti di corsa e 14 di camminata.

Per i cereali, 50 grammi di corn flakes e una ciotola di latte parzialmente scremato, corrispondono a 1 ora e 25 minuti di passione, 1 ora di camminata e 37 minuti di corsa. Due fette di pane tostato con burro possono essere smaltite con 53 minuti di sesso, 55 minuti  per una manciata di arachidi salate, un'ora e un quarto per una barretta di cioccolato a latte di 40 grammi e 45 minuti per una lattina di soft drink.

Insomma, se si vuole perdere peso sotto le lenzuola bisogna far attenzione a cosa si mangia e avere la consapevolezza che bisogna impegnarsi tanto per avere qualche risultato, anche se in questo caso possiamo dirlo...L'attività fisica è un vero piacere.

Fonte.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram