DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 21, 2016

Redazione DonnaWeb

Nuova tendenza 2016, arrivano i jeans cropped ed è subito successo tra le star!

La moda lancia sempre nuove tendenze e spunti preziosi, tra ritorni e proposte innovative, c'è sempre da stare al passo coi tempi, i comuni mortali si adeguano come possono allo stile delle star, ma cosa accade quando sono le mode "casalinghe" a influenzare grandi stilisti?

Ecco che arriva la moda dei jeans "cropped", diventati un vero e proprio must per le dive di Hollywood, si tratta semplicemente di jeans sfilacciati, dall'orlo irregolare, più corti avanti e lunghi dietro, realizzati come se fossero stati tagliati a casa da soli.

Il lancio sul mercato è stato fatto da Mother, grazie al modello Insider Crop Step Fray, voluto dal cofondatore del brand Tim Kaeding, che confessa di aver avuto ispirazione da una donna che indossava dei pantaloni che aveva tagliato da sola.

“Quando tagli da solo i tuoi jeans o i tuoi shorts- ha spiegato Kaeding- non finisci mai nello stesso punto da cui hai iniziato ma c’è sempre una differenza di circa un pollice. Ho voluto provare a farlo anche io e questo è stato il risultato”

Dopo questo lancio, sono tante le vip che hanno deciso di portare avanti questo must, come Naomi Watts, Emma Roberts e Dakota Fanning e molte altre.

Si tratta di un jeans versatile da indossare col tacco ma anche con una semplice ballerina, abbinato a t-shirts, cardigan, bluse. Un vero successo, questi jeans vanno a ruba tanto che il brand li ha esauriti sul suo sito, ma è possibile acquistarli su altri a prezzi che oscillano tra i 208 e i 327 dollari.

Fonte: http://www.robadadonne.it/101752/jeans-cropped-la-nuova-tendenza-2016-sta-impazzire-le-star/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram