DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 26, 2016

Redazione DonnaWeb

Dieta veloce, come perdere subito 2 kg in cinque giorni dopo le feste

Dopo le grandi abbuffate del cenone della Vigilia e del pranzo di Natale, è il momento di pensare a come fare per buttare giù quei due chili di troppo, che sapevamo avremmo preso e che adesso vogliamo disperatamente perdere per ritornare in forma.

Di seguito vi proponiamo una dieta veloce, che in cinque giorni vi permette di perdere proprio i due kg in più che avete accumulato durante questi ultimi giorni.

Prima di scoprire la dieta, ricordiamo che bisogna bere sempre molta acqua, circa due litri al giorno, in questo modo si aiuterà il corpo ad eliminare tossine e a smaltire il grasso in eccesso.

Primo giorno: colazione ipocalorica dimagrante con succo di frutta senza zucchero, 3 gallette di riso con miele. Ore 11: un frutto. Pranzo: un panino con prosciutto crudo senza grasso. Ore 17: un frutto. Cena: carne ai ferri, insalata, 1 cucchiaino di olio.

Secondo giorno: Colazione: centrifugato di frutta e verdura dimagrante, 2 frutti, caffè d’orzo con un cucchiaino di zucchero. Ore 11: un frutto. Pranzo: tonno al naturale, gamberetti lessati, insalata mista. Ore 17: un frutto. Cena: un piatto di spaghetti pomodoro e basilico, insalata, 1 cucchiaino di olio.

Terzo giorno: Il menù del terzo giorno nella dieta veloce dopo le feste, prevede a colazione un vasetto di yogurt e cereali, caffè, 1 cucchiaino di zucchero. Ore 11: un frutto. Pranzo: bresaola con rucola e grana, un panino. Ore 17: un frutto. Cena: pesce al cartoccio con verdura mista, 1 cucchiaino di olio.

Quarto giorno: Colazione: succo di frutta non zuccherato, 2 fette biscottate con marmellata, caffè d’orzo, 1 cucchiaino di zucchero. Ore 11: un frutto. Pranzo: verdura mista, 1 cucchiaino di olio, cono gelato. Ore 17: un frutto. Cena: un uovo sodo, una bruschetta con pochissimo olio e pomodoro, insalata, 1 cucchiaino di olio.

Quinto giorno: caffè con 1 cucchiaino di zucchero, una brioche. Ore 11: un frutto. Pranzo: piccolo trancio di pizza light senza lievito. Ore 17: un frutto. Cena: carne bianca in padella, insalata, 1 cucchiaino di olio.

Note: vi ricordiamo che prima di iniziare qualsiasi dieta è bene rivolgersi al proprio medico di fiducia per valutare il vostro stato di salute.

Fonte: http://dieta.pourfemme.it/articolo/dieta-dopo-le-feste-di-natale-come-perdere-2-kg/1521/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram